Moda estate 2017 donna gli abiti di tendenza e le borse chic

Moda estate 2017 donna gli abiti di tendenza e le borse chic
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Moda estate 2017 donna gli abiti di tendenza e le borse chic

Moda estate 2017 donna gli abiti di tendenza e le borse chic. Cosa indossare durante l’estate 2017? Quali abiti vanno di moda e soprattutto quali borse sono più adatte per andare in spiaggia o per una serata elegante?

Moda estate 2017 donna gli abiti di tendenza e le borse chic

Inizia l’estate ed è tempo di capire che cosa indossare per essere sempre trendy e alla moda. Avete già scelto il vostro guardaroba? E gli accessori made in Italy più giusti? Se ancora siete in alto mare ecco che oggi vogliamo darvi qualche consiglio su cosa indossare durante questa calda estate 2017. Iniziamo con le borse. Una borsa chic non deve mai mancare nel vostro guardaroba. Per voi, oggi, abbiamo scelto delle borse in rafia sia per la città che per il mare.

Questa del 2017 è un’estate in cui le borse di paglia vengono sdoganate anche in città.

Camicia over, jeans, sabot e borsa in rafia intrecciata firmata POMIKAKI sono l’abbinamento ideale per un appuntamento di lavoro o per un aperitivo con gli amici, magari anche vicino alla spiaggia della vostra località balneare preferita. 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Ogni modello delle di paglia made in POMIKAKI ha preso il nome da diversi e bellissimi borghi di mare d’Italia. Ricamate, impreziosite, più originali che mai, queste borse sono pronte a dare freschezza anche alle calde giornate lavorative in città.

Vi è piaciuta questa proposta? Bene, andiamo avanti con il proporvi il fascino supremo di Grace Kelly! Come? Portandovi nel mood Naïve Narrative di Fracomina (foto in alto), i codici dello stile marinière, il blu del mare, il navy, le righe che si intrecciano con il rosso del corallo dei fiori, il bianco delle case sotto il sole in un esplosione di fantasia spazzata dal vento sulla costa.

Insomma chic e moderne, belle ed elegante: quest’estate sarete le donne più guardate e sognate! Tagli fluidi e forme irregolari giocano tra capi e accessori in una magia che ha per risultato un’eleganza semplice e sofisticata, mai sottolineata, mai eccessiva. Uno stile iperfemminile, quello che solo una vera diva sa esprimere, anche “al naturale”. Non siete d’accordo?

Autore: Max

Condividi questo post su

Pin It on Pinterest