Mennoia e Juan Fran Sierra botta e risposta sulle bugie del trono gay e di Sona

Mennoia e Juan Fran Sierra botta e risposta sulle bugie del trono gay e di Sona
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Mennoia e Juan Fran Sierra botta e risposta sulle bugie del trono gay e di Claudio Sona

Mennoia e Juan Fran Sierra botta e risposta sulle bugie del trono gay e di Sona. Botta e risposta tra l’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia e Juan Fran Sierra, ex fidanzato del primo tronista gay Claudio Sona. Lo scambio di battute è avvenuto su instagram. Ecco cosa si sono detti. 

Mennoia e Juan Fran Sierra botta e risposta sulle bugie del trono gay e di Sona

Claudio Sona e il suo trono gay sono sicuramente il gossip di quest’estate. Dopo le dichiarazioni del suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, con le quali ha dichiarato che la sua storia con Sona è sempre andata avanti anche durante Uomini e donne, ecco che ora la conversazione si è spostata con la redazioni di Uomini e donne e soprattutto con Raffaella Mennoia.

Claudio Sona, il botta e risposta su instagram tra Juan Fran Sietta e Raffaella Mennoia

Juan Fran Sierra, in sostanza, si è rivolto alla Mennoia chiedendole il permesso di poter pubblicare tutte le prove che mancano per avvalorare il fatto che la sua storia con Sona è sempre rimasta viva e vegeta anche durante il trono gay. E poi le ha dato una stoccata: “Ah dimenticavo! Lei ci va di mezzo!”

La risposta di Raffaella Mennoia a Juan Fran Sierra

La Mennoia ha subito risposto a Juan e alle sue insinuazioni. Ecco cosa ha scritto su instagram:

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Insomma non ci resta che aspettare settembre 2017 quando tornerà in onda Uomini e donne per capire che posizione ufficiale prenderà la redazione del programma e Maria de Filippi di fronte a questo smacco che nessuno di noi si aspettava. Ci dispiace che tutto questo sia accaduto al trono gay, il primo in Tv che è riuscito a sdoganare l’amore omosessuale.

Autore: Max

Condividi questo post su

Pin It on Pinterest