Barbara D’Urso in costume com’era da giovane e com’è oggi

Barbara D’Urso in costume com’era da giovane e com’è oggi. La bellissima Barbara D’Urso, non perde un colpo neppure in vacanza. E’ lei stessa a postare immagini delle sue meritate ferie.

Barbara D’Urso da giovane FOTO

E proprio alcuni giorni fa ha postato una sua foto in costume, che risale a qualche anno fa. Era bellissima allora e lo è ancora adesso.

Nella foto Barbara da giovanissima indossa un costume lilla con il reggiseno a fascia e lo slip con i laccetti laterali, dei sandali con il tacco e una pelliccia, in spiaggia.  Anche se gli anni sono passati e Barbara D’Urso ha compiuto qualche mese fa 60 anni è ancora stupenda.

E’ ancora sexy e sorridente come allora, non vi pare?
Negli ultimi giorni Barbara D’Urso il suo fascino non sarà passato inosservato neppure all’attore scozzese Gerard Butler, con il quale avrebbe condiviso insieme ad altri amici, diverse gite in barca ad Ischia.

Nel passato della D’Urso ci sono il produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Nel 2002 ha sposato Michele Carfora, ma hanno divorziato nel 2008 dopo essere stata tradita.

Autore: Silvia Reguzzi

Condividi questo post su

Pin It on Pinterest